cronaca

Tragedia a Volturara Appula, in provincia di Foggia: auto precipita in una scarpata, muore 52enne

Stando a quanto si apprende, Massimo Cucciniello, la vittima, era alla guida della sua Audi A4, che è uscita di strada. L'uomo ha perso il controllo del mezzo. Sul posto i carabinieri

 Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto intorno all’una della notte scorsa lungo la provinciale 369 nel territorio di Volturara Appula, in provincia di Foggia.

Stando a quanto si apprende, il 51enne era alla guida della sua auto, un’Audi A4, che è uscita di strada finendo in una scarpata. Per l’automobilista non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. 

La vittima è Massimo Cucciniello, di 51 anni, residente con la moglie e due figli a Volturara Appula. «Una tragedia immane per tutta la nostra comunità - afferma il sindaco Vincenzo Zibisco -. Massimo era un tecnico dell’Edison, uno tra i più esperti della Puglia. Siamo vicini alla sua famiglia. La moglie è la vice sindaca della nostra piccola comunità (360 abitanti) e con la mamma della vittima gestisce il bar Eden del paese. Siamo tutti sconvolti».

Privacy Policy Cookie Policy