sangue sulla strada

Manfredonia, si scontra con una Mercedes ad un incrocio sulla provinciale delle Saline: muore 73enne

redazione online (foto maizzi)

L'uomo guidava uno scooter lungo la provinciale che collega Manfredonia a Margherita di Savoia. Inutile il soccorso anche di un medico e un’infermiera che passavano da lì. Sul posto la Polizia locale

MANFREDONIA - Un uomo di 73 anni che viaggiava a bordo di uno scooter è morto in un incidente stradale questa mattina nel Foggiano, lungo la provinciale, cosiddetta delle Saline, che collega Manfredonia a Margherita di Savoia (Bat). Lo scooter, a quanto si apprende, si è scontrato con una Mercedes classe A a un incrocio.

Un medico e una infermiera di Cerignola, che avevano da poco finito il turno in ospedale, sono passati subito dopo l'incidente e hanno immediatamente provato a rianimare il 73enne. Anche i soccorsi sono arrivati poco dopo ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. Sul posto ha operato la polizia locale con l’ausilio della polizia di Stato.

Privacy Policy Cookie Policy