L'incidente

Scontro tra moto, camion e 2 auto sulla SS16 tra San Paolo Civitate e Apricena: morto un centauro 58enne

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, l’elisoccorso e i Carabinieri per i soccorsi e i rilievi del caso. La vittima si chiamava Angelo Checchia

Tragico incidente sulla strada statale 16, nel tratto tra San Paolo Civitate e Apricena.  È di un morto il bilancio dello scontro avvenuto nel Foggiano. Stando a quanto si apprende sono quattro i mezzi coinvolti: una moto, due autovetture ed un mezzo pesante. A perdere la vita il motociclista di 58 anni di Foggia finito contro il mezzo pesante. Ma la dinamica è in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. Ai carabinieri spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Era nato a Foggia e resiedeva a Biccari il 58enne Angelo Checchia, il centauro vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la statale 16 all’altezza dello svincolo per San Paolo di Civitate. L'uomo era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un mezzo pesante proveniente dal senso opposto. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche due autovetture. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e l’elisoccorso.

Privacy Policy Cookie Policy