i controlli
Sequestrati nel Foggiano 6 chili di droga e una pistola; quattro arresti
Nell'ambito delle attività dei carabinieri durante le festività natalizie su tutto il territorio della provincia di Foggia
FOGGIA - Sei chili di droga, una piccola serra domestica di marijuana e quattro arresti in flagranza per spaccio di sostanza stupefacente, detenzione e porto illeciti di un’arma e del relativo munizionamento: è il bilancio dei controlli dei carabinieri durante le festività natalizie su tutto il territorio della provincia di Foggia.
A Cerignola dove i militari hanno bloccato una 35enne in possesso nel suo appartamento di 3,5 kg di cocaina e di 10 panetti di hashish del peso complessivo di 2 kg, nonché vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
A San Severo i militari dell’Arma hanno bloccato un uomo a bordo di un’auto con un’arma da fuoco con il colpo in canna e caricatore inserito contenente 6 proiettili, oltre a 3 telefoni cellulari e alla somma contante di circa 1.200 euro.
A San Nicandro Garganico ritrovata una serra con 16 piante di marijuana nell’abitazione di un uomo, che è stato arrestato.