cronaca

Posto di blocco a Termoli, si libera della droga gettandola dal finestrino: arrestato 26enne di Foggia

In auto con lui un 24enne, destinatario di una condanna, emessa dal Tribunale di Larino (Campobasso) per spaccio di droga e associazione a delinquere

TERMOLI - Getta 21 involucri di eroina dal finestrino dell’auto alla vista di un posto di blocco dei Carabinieri a Termoli, ma viene bloccato e arrestato in flagranza di reato.

Protagonista dell’episodio un 26enne di Foggia. In auto con lui un 24enne, destinatario di una condanna, emessa dal Tribunale di Larino (Campobasso) per spaccio di droga e associazione a delinquere, a 5 anni, 7 mesi e 27 giorni. Il 26enne è finito ai domiciliari, l’altro è stato richiuso nel carcere di Larino.

Privacy Policy Cookie Policy