L'OMICIDIO
Ischitella, 60enne muore accoltellato nella sua abitazione: si indaga su una donna/VIDEO
L'uomo, Vincenzo Silvestri, è stato trovato in un lago di sangue. L'attività dei carabinieri si sarebbe concentrata su una donna che pare avesse una relazione con l'uomo
FOGGIA - Vincenzo Silvestri, 60enne di Ischitella, nel Foggiano, è stato ucciso questa sera in pieno centro nella cittadina garganica. L’uomo, dopo essere stato accoltellato, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. Indagano i carabinieri.
Sono in corso le indagini sull'omicidio di Vincenzo Silvestri, di 60 anni, accoltellato questa sera ad Ischitella, nel Foggiano. Il corpo dell’uomo - stando a quanto ricostruito dai carabinieri - è stato trovato nella sua abitazione nel centro storico del comune garganico, e non in strada come era emerso in un primo momento. Sull'accaduto i militari mantengono il massimo riserbo.
Un fendente al collo ed uno al torace hanno ucciso Vincenzo Silvestri 60 anni di Ischitella nel Foggiano trovato senza vita in un lago di sangue nel tardo pomeriggio di ieri nell’abitazione in pieno centro storico della cittadina garganica. Quando i sanitari del 118 e i carabinieri sono giunti sul posto per lui non c'era più nulla da fare. Fin dalle prime battute le indagini dei carabinieri si sarebbero concentrate su una donna che pare avesse una relazione con l'uomo.
Al momento gli organi investigativi mantengono stretto riserbo sulle indagini. Sono al lavoro da ieri pomeriggio per ricostruire il contesto in cui è avvenuto il delitto e chiarire con precisione l’accaduto.
Si tratta del secondo omicidio dall'inizio dell'anno sul Gargano. Nella tarda serata del 3 febbraio fu ucciso a San Giovanni Rotondo Michele Placentino. Per la morte di Placentino la Procura di Foggia ha fermato Michele Piano, suo cugino.