Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 18:32

Foggia, stasera tutti in piazza XX settembre per aspettare il 2024

Foggia, stasera tutti in piazza XX settembre per aspettare il 2024

 
Foggia, stasera tutti in piazza XX settembre per aspettare il 2024

L'albero di Natale in piazza Cavour

Il concerto nella notte di San Silvestro. Ataf e Comune di Foggia hanno deciso di mettere i mezzi pubblici urbani gratuitamente a disposizione dei cittadini

Domenica 31 Dicembre 2023, 13:22

13:24

FOGGIA - Capodanno in piazza oggi a Foggia. Questa sera a partire dalle ore 22, in piazza XX Settembre si svolgerà il concerto di fine anno organizzato dal Comune di Foggia, in collaborazione con la Regione Puglia che ha cofinanziato l’evento.

Sul palco si alterneranno diversi artisti della scena nazionale: I Blue Dance, Piccolo G, Jonny Mele dello Zoo di 105 e Neja. Insieme a loro, ad aspettare la mezzanotte, i due artisti foggiani Dino La Cecilia e Fabio Conticelli. A condurre la serata l’attrice Masha Valentino.

L’accesso al concerto sarà consentito solo ed esclusivamente da Corso Garibaldi. In piazza sarà tassativamente vietato introdurre materiale in vetro e materiale pirotecnico o esplodente.

Nella giornata di oggi Ataf e Comune di Foggia hanno deciso di mettere i mezzi pubblici urbani gratuitamente a disposizione dei cittadini. Il provvedimento è stato richiesto all’azienda locale del trasporto pubblico dall’Amministrazione Episcopo per rendere più scorrevole il traffico cittadino, in una giornate che vedranno presumibilmente riversarsi in città un grande quantità di persone.

Particolare attenzione è stata rivolta alle giornate di oggi 31 dicembre e 1 gennaio per la raccolta rifiuti con l'obiettivo di superare le criticità lamentate dai cittadini negli anni passati. Sarà a disposizione di tutti i cittadini il numero verde 800 - 011558 per il ritiro di oli esausti e segnalazioni di interventi urgenti. Il Centro Comunale di Raccolta di via Sprecacenere resterà regolarmente aperto per la consegna di rifiuti ingombranti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)