Estate 2023
Tutti pazzi per la Puglia: sempre più vip sul Gargano
Dopo Lorenzo Fontana, a Vieste avvistato anche il presidente di Trenitalia, Stefano Cuzzilla
FOGGIA - La Puglia sempre più dei Vip, dal Gargano al Salento passando per la Valle d’Itria e il Barese, il tacco d’Italia si conferma luogo d’attrazione senza precedenti soprattutto per la politica e i grand commis di Stato. Massima concentrazione a Vieste, il Gattarella family Resort ospita (come precedentemente annunciato dalla Gazzetta) in questi giorni il presidente della Camera dei deputati Lorenzo Fontana e il presidente di Trenitalia, Stefano Cuzzilla, che confermano così nell’anno del boom turistico pugliese la propria passione per la Montagna del Sole, la buona cucina e per la genuina accoglienza riservata a un luogo tipicamente per famiglie.
Fontana con moglie e figlia, Cuzzilla con moglie e due bambine di sono conosciuti in spiaggia, auspice il presidente foggiano di Federalberghi Gino Notarangelo, proprietario dello storico centro vacanze viestano, tra gli ombrelloni e nel bel mezzo di una schiera di turisti ignari di tutto o quasi. Discrezione e semplicità nella loro vacanza, guardie del corpo permettendo Fontana e famiglia al buffet della colazione al mattino e a cena si presentano come turisti normali, attendono il proprio turno in attesa che si liberi il tavolo, nessuna concessione alla carica istituzionale in vacanza decisamente dissimulata.
Cuzzilla in spiaggia fa il gioco della bandierina con le figlie e le amichette conosciute al resort. Una vacanza in pieno relax con qualche puntatina qua e là dall’arcangelo San Michele a Monte Sant’Angelo e da San Pio a San Giovanni Rotondo per il devotissimo Fontana, veronese d’origine, che considera il Gargano la sua terra del cuore.