L'iniziativa

I piccoli pazienti da San Giovanni Rotondo a La Maddalena sul mare con la Guardia costiera

L'esperienza organizzata per undici bambini in cura nel reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale «Casa sollievo della sofferenza»

LA MADDALENA - Undici bambini, in cura nel reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale «Casa sollievo della sofferenza» di San Giovanni Rotondo, in Puglia, hanno vissuto una giornata al fianco dei marinai della Guardia costiera di La Maddalena.

Accompagnati da medici, infermieri e alcuni genitori, i piccoli sono stati accolti dal comandante della Capitaneria di porto nella banchina di Punta Chiara e da qui sono saliti su tre motovedette cimentandosi nelle attività di prevenzione e controllo a tutela della balneazione e dell’ambiente.

L'iniziativa è stata promossa dal gruppo di preghiera di Padre Pio di La Maddalena che per il quarto anno ha reso possibile l'uscita in mare con la Guardia costiera.

Privacy Policy Cookie Policy