Sabato 06 Settembre 2025 | 06:27

Castelluccio Valmaggiore: doppio assalto bancomat, un colpo fallisce

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

I tre banditi solo in un caso sono riusciti a fuggire con il bottino, ancora in via di quantificazione. L'esplosione udita in tutto il paese

Sabato 03 Ottobre 2020, 09:27

Doppio assalto agli sportelli automatici dell’Istituito di credito Bper e del Postamat di Castelluccio Valmaggiore, nel Foggiano. A quanto si apprende tre persone a volto coperto hanno prima tentato di far saltare in aria il bancomat della Bper poi, non essendoci riusciti, si spostati al vicino Postamat. Lì i malviventi, dopo aver fatto esplodere lo sportello automatico, sono riusciti ad impossessarsi del denaro, il cui valore è in corso di quantificazione. I banditi sono fuggiti a bordo di un Suv. L'esplosione è stata udita in tutto il paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza di entrambe le strutture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)