Nel Foggiano

Candela, travolto dopo incidente sulla A16: morto giovane volontario

Redazione online

Nell'impatto avvenuto qualche giorno fa ci furono 3 feriti: il giovane è morto in ospedale, stava spegnendo un incendio

Non ce l'ha fatta Ciro, il giovane volontario rimasto coinvolto in un incidente in autostrada avvenuto sulla A16 tra Candela e Cerignola Ovest: stava spegnendo un incendio quando è stato investito da un'auto sulla corsia d'emergenza.

L'INCIDENTE IL 29 AGOSTO -  Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio lungo l’autostrada A16 Napoli - Canosa tra Candela e Cerignola Ovest nel Foggiano, in direzione sud. Durante i soccorsi, un volontario della Protezione Civile, intervenuto per assistere i Vigili del Fuoco impegnati nello spegnimento di un incendio divampato nel terreno adiacente all’autostrada, è stato investito da un’auto sulla corsia di emergenza. Stando a fonti interne della Protezione Civile, le condizioni del volontario sarebbero piuttosto gravi.

A quanto si apprende, nell’incidente si sono scontrati un furgone e un’auto. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale, intervenuta insieme ai soccorsi e al personale di Autostrade per l’Italia. Quel tratto di strada è stato chiuso per più di due ore. Solo dopo le 17:30 la circolazione è tornata alla normalità.

Privacy Policy Cookie Policy