la scoperta

Comune Cerignola sciolto per mafia, bossoli vicino a sede locale Pd

Redazione online

Erano attaccati con lo zucchero su un portone poco distante

Due bossoli d’arma da fuoco sono stati trovati attaccati con lo zucchero su un vecchio portone poco distante dalla sede del Partito democratico di Cerignola, il cui Consiglio comunale è stato sciolto per infiltrazioni mafiose giovedì scorso. Lo denuncia il partito con un post sulla propria pagina Facebook, precisando che questa mattina nella sede del Pd si sarebbe dovuta tenere una conferenza stampa sullo scioglimento del Consiglio comunale.

«A 30 passi dalla sede del Partito - si legge nel post - sono stati rinvenuti due bossoli, in bella vista, attaccati con lo zucchero su un vecchio portone. A 30 passi perché la sede del Partito è coperta da telecamere. Non vogliamo fare inutili allarmismi e abbiamo fiducia nelle indagini delle forze di polizia a cui abbiamo denunciato l’accaduto».

LA SOLIDARIETÀ DI ZINGARETTI - «Solidarietà al Pd di Cerignola e ai militanti oggetto di una vile intimidazione. Il loro impegno a favore della legalità ha contributo a far sì che l'amministrazione comunale fosse sciolta per i legami con il crimine organizzato. Siete un esempio per tutta la nostra comunità, non vi lasceremo soli». Così su Fb il segretario Pd Nicola Zingaretti.

Privacy Policy Cookie Policy