musica

Viva! Festival, annunciati i primi nomi: in Valle D'Itria arrivano Shablo e okgiorgio

Sul palco anche Tormento, Joshua Bale e Mimì. Presto la line-up completa

Il Viva! Festival arriva alla sua nona edizione e annuncia i primi nomi per il cartellone 2025: ci saranno Bonobo in dj set, i Jungle in un dj set in esclusiva nazionale, il live di okgiorgio e di Greentea Peng nonché Shablo con la sua Street Jazz Band e i featuring di Tormento, Joshua Bale e Mimì. 

Per il 2025 il Viva! conferma l’Arena Valle d’Itria come location dei live, proprio a ridosso del borgo antico di Locorotondo. Nelle prossime settimane saranno annunciati gli altri artisti che faranno parte del cartellone musicale e presenterà il programma gli incontri e i relatori di Extra Viva!, spin-off sui processi di cambiamento della società contemporanea.

Questa edizione consolida l’identità sonora di Viva! come progetto internazionale e multidimensionale, in cui la ricerca stilistica si intreccia con la sperimentazione, e la dimensione live si espande attraverso performance immersive, set collaborativi e linguaggi visivi d’impatto. Da oggi sono disponibili su Dice.fm gli abbonamenti in early bird, che consentiranno l'accesso nei giorni 1 e 2 agosto nell'Arena Valle D'Itria e la partecipazione all'alba del 3 agosto. 

Privacy Policy Cookie Policy