Lunedì 20 Settembre 2021 | 22:41

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

prevenzione Covid

Gioia del Colle, screening gratuito a tappeto su personale scolastico: negativi primi 84

L'iniziativa è del Comune che ha acquistato circa 400 tamponi rapidi antigenici. Il sindaco: «Lo scopo è quello di far affrontare la ripresa delle lezioni nel modo più tranquillo possibile»

Gioia del Colle,  screening gratuito a tappeto su personale scolastico: negativi primi 84

GIOIA DEL COLLE - Sono risultati tutti negativi i primi 84 tamponi rapidi somministrati a insegnanti e personale Ata dell’asilo e della scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Carano-Mazzini di Gioia del Colle.

Lo screening gratuito a tappeto sul personale scolastico è cominciato oggi nel palazzetto dello Sport «Pinuccio Capurso» su iniziativa del Comune, che ha acquistato circa 400 tamponi rapidi antigenici.

«Lo scopo è quello di far affrontare la ripresa delle lezioni a famiglie e a personale scolastico nel modo più tranquillo possibile». ha spiegato il sindaco Giovanni Mastrangelo. I tamponi vengono eseguito da medici della Asl con il supporto dei volontari della Protezione civile comunale, della Croce rossa e delle associazioni «Gioia Soccorso» e «Gioiese».

La fase di screening proseguirà fino a lunedì 4 gennaio e vi partecipano, su base volontaria, i docenti e il personale scolastico dei due istituti della città Carano Mazzini e Losapio San Filippo Neri, che comprende scuole materne, elementari e medie. (

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie