Calcio

Il Capodanno del calciatore Igor Protti: «Ringrazio la vita di esserci ancora»

L’ex bomber di Livorno e Bari condivide su Instagram un messaggio toccante dopo un 2025 difficile: migliaia i like dei suoi fan biancorossi

Un Capodanno diverso dal solito quello vissuto da Igor Protti, storico attaccante di Livorno e Bari, che ha scelto di trascorrerlo in casa con la compagna Daniela, «un po’ dolorante».

L’ex calciatore ha condiviso su Instagram un messaggio in cui racconta il 2025 come «un anno difficile» segnato da «una durissima sfida», riferendosi alla sua lotta contro un tumore resa pubblica lo scorso luglio.

«Stasera un Capodanno diverso da sempre, in casa… con un futuro incerto ma che cercherò di affrontare al meglio delle mie possibilità fisiche e psicologiche», scrive Protti. «Sarebbe facile sognare la guarigione, ma sarei felice di non avere altre brutte notizie. Per questo stasera, anche senza grandi festeggiamenti, ringrazio la vita per esserci ancora».

Il post è accompagnato da foto intime della cena, e ha raccolto numerosi messaggi di affetto da tifosi e amici, testimoniando la stima verso la figura dell’ex bomber.

Privacy Policy Cookie Policy