Serie B
Calcio Bari, Sibilli: «Qui per fare molti gol»
Il direttore sportivo Polito alle prese con trattative per rinforzare attacco
BARI - «Era da un po' che non mi sentivo così bene. Qui mi sono ritrovato bene, so quello che posso e voglio fare. Ho ventisette anni e mi trovo in una piazza importante. Bari è una opportunità e sono contento di avere questa chance. Spero di fare molti gol": così si è presentato al San Nicola il neoattaccante biancorosso Giuseppe Sibilli, tra i migliori nell’esordio in campionato contro il Palermo.
«Non è facile giocare in nove contro undici per mezz'ora - ha aggiunto commentando il pari con i rosanero -. Siamo contenti per la partita e per la nostra tenuta. Le prossime gare? Siamo a disposizione dell’allenatore Mignani, anche per un eventuale cambio di modulo. Io mi adatterò. Da piccolo mi piaceva Hamsik, ora ammiro De Bruyne, ma ho pochissimo di lui...».
Sulla prossima sfida, in trasferta in Lombardia, ha sentenziato: «La Cremonese? E’ una squadra forte, ha faticato nella prima partita stagionale. Vedrà Mignani come schierare il miglior Bari. Il ds Ciro Polito, infine, è alle prese con le ultime trattative di mercato: in uscita ci sono Celiento, D’Errico e Perrotta (forse anche Scheidler), mentre tra i possibili obiettivi per rafforzare la rosa ci sono Aramu e Pajac (Genoa) e Gliozzi (Pisa).