Domenica 07 Settembre 2025 | 08:12

Calcio Lecce, lesione al bicipite femorale: un mese di stop per il difensore Gallo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio Lecce, lesione al bicipite femorale: un mese di stop per il difensore Gallo

A comunicarlo il club giallorosso attraverso una breve nota diffusa sui propri canali ufficiali

Martedì 03 Dicembre 2024, 19:32

LECCE -  Il 2024 calcistico del difensore del Lecce Antonio Gallo può ritenersi concluso. Il giocatore, uscito nei minuti finali della gara contro la Juventus, si è sottoposto oggi ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.

A comunicarlo il club giallorosso attraverso una breve nota diffusa sui propri canali ufficiali. Almeno un mese di stop, dunque, per Gallo, il cui rientro è previsto nel 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)