In Puglia e Basilicata
Il baby bomber compie 18 anni
Giacocmo Manzari
23 Settembre 2018
Nicola Pepe
Sul suo cartellino, dopo il «liberi tutti» per la cancellazione del Bari di Giancaspro, avevano puntato Roma, Juventus e altri club ma alla fine l'ha spuntata il Sassuolo grazie al lavoro del ds palmieri. Giacomo Manzari, il talento barese che quest'anno avrebbe toccato il manto erboso del San Nicola, a Bari conserva sempre il suo cuore.
Dopo l'esordio con gol contro la Roma, il baby bomber ormai trasferito in Emilia, ha voluto festeggiare a casa i suoi 18 anni. Circondato dall'affetto di familiari e amici, il piebe de oro ex biancorosso non ha esitato a scegliere la città natale come location per la maggiore età.
Garbato, sorridente e al tempo stesso molto affettuoso: «I miei piedi sono a Reggio Emilia ma il cuore resta a Bari» ha detto il neo 18enne. Avrebbe voluto (e dovuto) solcare le zolle del San Nicola dopo 10 anni di biancorosso (ha iniziato all'età di 8 anni) perchè questo sarebbe stato l'anno della svolta, probabilmente in prima squadra (l'ex mister Grosso lo aveva chiamato un paio di volte).
Per ora «GM 10» onorerà i colori del Sassuolo - dove è stato accolto e dove è molto soddisfatto (è l'unico meridionale della squadra) - e sabato sarà di nuovo in campo. Bari? Resta sempre nel suo cuore.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su