Carovigno, in fiamme due auto: nel video del rogo di una delle due si vede un uomo appiccare il fuoco

Un' Alfa Romeo e una Hyundai Tucson: il rogo che ha interessato l' Alfa Romeo in via Martiri di Bologna, è di natura dolosa. Indagano i carabinieri

Due auto sono state incendiate nella notte a Carovigno, in provincia di Brindisi. Uno dei due roghi, quello che ha interessato una Alfa Romeo in via Martiri di Bologna, è di natura dolosa. Le immagini di un impianto di videosorveglianza della zona avrebbe ripreso un uomo avvicinarsi all’auto e appiccare l’incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area.

Il secondo incendio si è sviluppato in via Isaia Pagliara, a circa un chilometro dal primo, dov'è stata danneggiata una Hyundai Tucson. Le indagini sono condotte dai carabinieri e al momento non sono emersi collegamenti tra i due episodi.

Privacy Policy Cookie Policy