Il caso

Fasano, bimba di due anni aggredita dal pitbull dei nonni: ferita alla testa, in ospedale. Cane sequestrato

Prima portata all’ospedale Perrino di Brindisi, poi trasferita nel reparto di Neurologia dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari dove è sottoposta a tac e risonanza: le sue condizioni non sarebbero gravi

Una bambina di poco meno di due anni è stata aggredita da un pitbull di proprietà dei nonni. L'episodio è avvenuto a Fasano, in provincia di Brindisi nelle scorse ore. La bambina, che ha riportato ferite alla testa, è stata prima portata all’ospedale Perrino di Brindisi poi è stata trasferita nel reparto di Neurologia dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari dove è sottoposta a tac e risonanza: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull'accaduto indagano i Carabinieri. 

È stato posto sotto sequestro il cane che due sere fa avrebbe aggredito una bimba di poco meno di due anni a Fasano, in provincia di Brindisi. Si tratta di un pitbull di proprietà del compagno della nonna della piccola. La bimba è nel reparto di Neurologia dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Ha riportato alcune ferite alla testa ma le sue condizioni non sarebbero gravi. La posizione del proprietario dell’animale è al vaglio della magistratura.

Privacy Policy Cookie Policy