La notizia

Ragazzi morti a Torchiarolo, oggi 6 maggio funerali e lutto cittadino. La Porsche viaggiava a 250km/h

Fabiana Agnello

La camera ardente sarà aperta dalle 16 alle 22 di oggi. Nel pomeriggio è previsto un momento di preghiera con i giovani della comunità. La messa sarà officiata dal vescovo Giovanni Intini

TORCHIAROLO - Si svolgeranno nella giornata di domani i funerali dei tre giovanissimi Luigi Petruccio, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova rimasti coinvolti nel mortale di sabato 3 maggio sulla provinciale 85 che collega la marina di Lendinuso a Torchiarolo. La camera ardente sarà aperta dalle 16 alle 22 di oggi. Nel pomeriggio è previsto un momento di preghiera con i giovani della comunità. La messa sarà officiata dall'arcivescovo di Lecce mons. Seccia. Il sindaco Elio Ciccarese ha proclamato il lutto cittadino ed emesso un'ordinanza per la chiusura delle scuole e dei negozi, che riapriranno nel pomeriggio.

LA PORSCHE VIAGGIAVA A OLTRE 250KM/H

Viaggiavano a più di 250 chilometri orari i tre ventenni che sono morti nella tarda serata di sabato, in provincia di Brindisi: la Porsche a bordo della quale si trovavano si è ribaltata, è finita contro un albero e ha preso fuoco. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarli dalle lamiere. Dalle indagini coordinate dalla procura di Brindisi è emerso che l’auto aveva raggiunto la folle velocità diversi minuti prima dell’incidente. La Porsche era stata noleggiata poche ore prima da una delle tre vittime, il 22enne Luigi Perruccio, da un’agenzia di Brindisi. A bordo c'erano anche le 21enni Sara Capilunga e Karina Ryzkhov, anche loro decedute nell’impatto. Karina era arrivata in Italia dall’Ucraina 15 anni fa, adottata da una famiglia di italiani che ha ricevuto un alert sullo smartphone dopo l'impatto. Il gps li ha poi portati sul luogo dell’incidente, la strada provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso.

Privacy Policy Cookie Policy