Il caso

Mesagne, rissa in un locale in centro: sospesa la licenza per 15 giorni

Sono state esaminate anche alcune criticità attinenti l’occupazione irregolare di suolo pubblico ed il disturbo della quiete pubblica

MESAGNE - La polizia ha sospeso per 15 la somministrazione di alimenti e bevande in un noto locale del centro a seguito di una rissa. Il provvedimento emesso dal Questore Giampiero Lionetti, è stato notificato questa mattina per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Sono state esaminate anche alcune criticità attinenti l’occupazione irregolare di suolo pubblico ed il disturbo della quiete pubblica.

L’atto amministrativo nasce da un controllo operato agli inizi di gennaio dagli agenti del Commissariato di Mesagne che aveva saputo di una rissa avvenuta poco prima, poi effettivamente accertata con l'attività di indagine. La conseguente attività istruttoria effettuata dalla Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Brindisi ha tenuto conto di alcune criticità già in precedenza segnalate al gestore dell’esercizio, della presenza all’interno di soggetti gravati da segnalazioni di polizia, ma soprattutto del soggettivo comportamento dello stesso gestore, che non ha segnalato alle Forze di Polizia l’avvenuto evento di grave allarme sociale, col conseguente ritardo nell’avvio delle indagini volte a ricostruire il fatto reato e ad identificare i responsabili.

Privacy Policy Cookie Policy