L'intervento
Brindisi, soccorso un marittimo colto da malore a bordo di un motopeschereccio
L’uomo è stato preso in cura dal personale medico del 118 giunto in banchina e trasportato all'ospedale Perrino per accertamenti sanitari.
BRINDISI - L'allerta alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Brindisi è arrivata alle 14 di oggi da parte del comandante di un motopeschereccio in navigazione a circa 12 miglia dal porto di Brindisi: a bordo un proprio marittimo improvvisamente colto da malore.
La macchina dei soccorsi è stata immediatamente attivata dal personale di turno in Sala Operativa che ha comunicato al motopeschereccio di dirigersi verso il porto di Brindisi provvedendo ad inviare in assistenza la dipendente motovedetta CP 844.
Il motopeschereccio in questione, scortato dalla motovedetta CP 844, alle quattro e dieci ha ormeggiato presso la banchina antistante la Capitaneria di Porto di Brindisi per procedere all'immediato sbarco del marittimo colto da malore.
L’uomo è stato preso in cura dal personale medico del 118 giunto in banchina e successivamente trasportato presso il locale Ospedale Perrino per i dovuti accertamenti sanitari.