Disagi
Cinque ore di ritardo per il volo Brindisi-Roma: martedì da incubo per i passeggeri. Aereo per Genova atterrato 8 ore più tardi
Una giornata nera per chi aveva il biglietto per l'aereo atterrato nella capitale solo a tarda sera
BRINDISI - Giornata da incubo per molti passeggeri che ieri, martedì 5 settembre, erano sul volo Ryanair Brindisi-Roma FR3075, che sarebbe dovuto atterrare a Fiumicino nel pomeriggio e invece ha riportato oltre 5 ore di ritardo.
I passeggeri sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Brindisi, vedendo rinviato il volo in partenza inizialmente alle 15:55 e atterrato solamente alle 22:32.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi: il portale ItaliaRimborso comunica che si possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria, dal momento che sembra che il ritardo sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e ci possono essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
E non è stato l'unico disagio vissuto dai passeggeri in transito dall'aeroporto del Salento: il volo Ryanair Brindisi-Genova FR3228, sempre nella giornata di martedì 5 settembre, doveva partire alle 12.15 ed è atterrato in Liguria soltanto alle 22.06. Anche in questo caso tramite il portale ItaliaRimborso si possono ottenere 250 euro in compensazione pecuniaria.