Il caso

Brindisi, giudice arrestato: avvocato Bianco si difende davanti al gip

Redazione online

Si tratta di uno dei sei arrestati nell’ambito dell’inchiesta che il 28 gennaio scorso ha portato in carcere il giudice civile del Tribunale di Brindisi, Gianmarco Galiano

BRINDISI - Si è difeso e ha contestato le accuse rispondendo alle domande del gip e del pm di Potenza l'avvocato Francesco Bianco, uno dei sei arrestati nell’ambito dell’inchiesta che il 28 gennaio scorso ha portato in carcere il giudice civile del Tribunale di Brindisi, Gianmarco Galiano.

Brindisi, giudice arrestato Galiano non risponde alle domande del gip: collaborano altri 2 indagati

Bianco, che si trova ai domiciliari, è stato sottoposto oggi ad interrogatorio di garanzia dinanzi al giudice Lucio Setola. I suoi avvocati, Domenico Attanasi e Giancarlo Camassa, hanno formulato subito dopo l’interrogatorio richiesta di revoca degli arresti.
Nei giorni scorsi sono stati interrogati Galiano, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, la ex moglie Federica Spina, che pure ha scelto il silenzio, il commercialista e consulente Oreste Pepe Milizia e l’imprenditore Massimo Bianco, che invece hanno deciso di rispondere al gip e si sono difesi. Domani sarà sottoposta ad interrogatorio di garanzia l’ex moglie di Pepe Milizia, Annalisa Formosi, presidente dell’Ordine degli ingegneri di Brindisi. 

Privacy Policy Cookie Policy