Le indagini

Mesagne, giovane accoltellato all’alba: è mistero sul ferimento

Mimmo Mongelli

Un 25enne è grave ma non in pericolo di vita: gli agenti non hanno potuto ancora interrogarlo

BRINDISI - Un fatto di sangue dai contorni ancora tutti da definire: un 25enne mesagnese l’altra notte è stato accoltellato ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi. L’accoltellamento sarebbe avvenuto – anche questa circostanza è al vaglio degli investigatori del commissariato di pubblica sicurezza di Mesagne – in via Turati, al quartiere Seta di Mesagne, dalle parti delle chiesa di San Pio. Il fatto è accaduto attorno alle 5.
Il 25enne è stato portato dai familiari al Pronto soccorso dell’ospedale di Mesagne, da dove è subito stato trasferito al Perrino. All’ospedale del capoluogo il giovane mesagnese è arrivato in gravi condizioni. I medici ne hanno disposto il ricovero e al momento si sono riservati la prognosi, ma il giovane non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Il 25enne è stato raggiunto da un fendente all’addome. I detective del vice questore aggiunto Rosalba Cotardo, dirigente del commissariato di polizia d Mesagne, ritengono che il giovane conosca l’identità della persona che lo ha accoltellato, ma al momento gli investigatori non hanno ancora avuto la possibilità di raccogliere la sua testimonianza perchè il 25enne non è in condizioni di poter parlare con i poliziotti. Questo non significa, però, che l’indagine non vada avanti lo stesso.
Da ieri mattina, quando, attorno alle 6 e 30, gli è arrivata la telefonata che li informava di quello che era successo, gli investigatori si sono messi in moto per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La ricerca di eventuali immagini registrate nella zona di Mesagne dove sarebbe avvenuto l’accoltellamento non ha dato al momento alcun risultato ma, nonostante questo, l’impressione è che i poliziotti potrebbero aver imboccato già la pista giusta per identificare l’autore dell’accoltellamento.

Privacy Policy Cookie Policy