Dopo la separazione
Fasano, picchia la moglie davanti al figlio 17enne: arrestato
L’uomo , un 58enne, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.
FASANO - Picchia la moglie alla presenza del figlio 17enne che si getta in soccorso della madre: arrestato 58enne di Fasano. L’uomo è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.
Dopo l'avvio delle pratiche di separazione dalla moglie, l’uomo ha iniziato ad abusare di bevande alcoliche. A far esplodere l'ira del 58enne una lite in casa con la moglie 49enne: dopo averla minacciata, si è avventato sulla donna scaraventandola a terra e picchiandola al volto e al capo procurandole un forte stato di agitazione nonché alcune ecchimosi al viso. Il tutto davanti agli occhi del figlio di 17 anni che è intervenuto in soccorso della madre afferrando il padre e permettendo alla donna di fuggire all’esterno cercando di attirare l’attenzione dei vicini che hanno chiamato subito i carabinieri. L’indagato una volta fuori ha raccattato alcuni sassi dal giardino con cui ha infranto il lunotto posteriore e il vetro posteriore sinistro della fiat panda della moglie. La donna soccorsa e trasportata nell’ospedale di Ostuni per le cure del caso ha riportato la frattura del setto nasale e contusioni multiple. L'uomo ora si trova nel carcere di Brindisi.