lutto nel calcio

È morto a 78 anni Paolo di Nunno: dal Canosa alla storica promozione in B del Lecco, una vita per il calcio

Un personaggio senza peli sulla lingua, attuale proprietario della Baranzatese, l'imprenditore pugliese è deceduto dopo un malore improvviso

Lutto nel mondo del calcio. È morto Paolo Di Nunno, attuale proprietario della Baranzatese: aveva 78 anni. Nato a Canosa di Puglia, il presidente è ricordato soprattutto per aver riportato dopo mezzo secolo il Lecco in Serie B, vincendo lo spareggio contro il Foggia. Un personaggio senza peli sulla lingua, figura divisiva e imprenditore vulcanico, è scomparso nel pomeriggio di martedì per un malore improvviso. La sua carriera calcistica iniziò proprio in Puglia, nella sua Canosa, che guidò nella Serie D tra il 1983 e il 1986 e di cui oggi era presidente onorario. 

Il club della Baranzatese ha espresso il suo cordoglio in una nota: “Con profonda commozione annunciamo la perdita di una figura che negli ultimi anni ha rappresentato un punto di riferimento per tutta la nostra comunità. Il Presidente Di Nunno ha guidato la società con passione e dedizione , lasciando un segno indelebile nella storia del club. Tutta la Baranzatese si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Il suo impegno, il suo entusiasmo e il suo attaccamento ai nostri colori continueranno a vivere nei nostri cuori e nel nostro impegno quotidiano. Ciao Presidente.”

Privacy Policy Cookie Policy