La notizia
Andria, operaio agricolo 50enne si sente male mentre lavora in campagna all'alba e muore
L'uomo, Vincenzo Conversano, si è accasciato all'improvviso. Dieci anni fa la stessa tragedia: l’operaia agricola Paola Clemente moriva nelle campagne di Andria per il caldo il 13 luglio 2015
Un operaio agricolo di Andria, di 50 anni, è morto oggi intorno alle 6.30 nelle campagne di Andria mentre svolgeva il suo lavoro. L'uomo si è sentito male e si è accasciato: inutili i soccorsi. Lo rende noto la Asl della sesta provincia. Sono in corso le operazioni di verifica e di controllo sulla documentazione sanitaria a cura dello Spesal.
L’operaio si chiamava Vincenzo Conversano e, secondo quanto emerso finora, era impegnato nella preparazione del terreno per la piantumazione e stava eliminando delle sterpaglie. All’improvviso avrebbe iniziato a vomitare, poi si è accasciato al suolo ed è morto. Una tragedia che si ripete: già 10 anni fa, il 13 luglio del 2015, l’operaia agricola Paola Clemente moriva nelle campagne di Andria per il caldo.