L'indagine

Barletta, finisce in prigione il ladro delle vie dello shopping

È ztato incastrato dalle telecamere dopo il furto di quattro borse e due paia di occhiali nel centro cittadino

BARLETTA - Finisce in prigione il ladro delle vie dello shopping. La polizia di Barletta ha rintracciato e arrestato un 50enne, ritenuto l'autore dei furti che si sono verificati recentemente in alcuni negozi del centro.

Ad incastrarlo, sono stai i filmati estrapolati delle telecamere delle attività derubate. La polizia, dopo aver visionato le immagini si è messa alla ricerca dell'uomo, identificato in un pluripregiudicato del posto, con obbligo di sorveglianza speciale e di soggiorno.

Bloccato mentre passeggiava per le vie del centro e perquisito, è stato trovato in possesso di quattro borse e due paia di occhiali da sole appena rubati da due attività commerciali della zona. 

Avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Trani, l'arrestato e stato condotto in carcere.

Il presunto ladro era diventato il tormento dei commercianti barlettani che avevano manifestato preoccupazione per una serie di furti, segnalati anche dall'Associazione "Le Strade dello Shopping".

Privacy Policy Cookie Policy