Spettacoli

Dalla Puglia alla tv, l'andriese Riccardo Scamarcio racconta la sua esperienza ad «Avanti un altro»

Ultima apparizione in ordine di tempo dopo le recentissime ospitate nello show di Fiorello

Nuova esperienza televisiva per il 45enne pugliese Riccardo Scamarcio, di origini andriesi ma da tempo residente a Santa Marinella. Lavora nell’Esercito Italiano da 26 anni e ha l’hobby della musica, tanto che spesso gli capita di esibirsi nei locali o a feste varie cantando musica pop o imitando Celentano, Lino Banfi, Bombolo. Ha partecipato a contest nazionali ricevendo apprezzamenti anche da volti noti del settore artistico, ed è apparso due volte nel programma “..e viva il video box”, spin-off dello show di Fiorello ogni mattina su Rai 2.

Da pochi giorni invece è andata in onda la puntata di Avanti un altro su Canale 5 alla quale Riccardo ha preso parte: «È stata davvero un’esperienza divertentissima - racconta - sia in diretta che dietro le quinte, con Bonolis e Laurenti. Peccato essere stato l’ultimo concorrente ed aver avuto la classica “ultima domanda”, quella “secca”, e alcuni tagli nel montaggio, ma comunque che ridere! Pensare di essere stato visto da 3.691.000 spettatori!».

Scamarcio ha partecipato anche a Italia’s got talent 2021, ma è stato fermato in registrazione da un infortunio che non gli ha permesso di terminare la performance. Per rivedere la puntata di Avanti un altro questo è il link: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/avantiunaltro/lunedi-13-marzo_F311233201005001 

Privacy Policy Cookie Policy