La tragedia

Trani, muore nella notte una quattordicenne di origini tunisine

Redazione online

Cause ancora da accertarsi: se ne saprà di più all'esito di un'autopsia che dovrebbe disporre l’autorità giudiziaria. La ragazza di origini tunisine e la sua famiglia erano in carico ai servizi sociali.

TRANI - Una quattordicenne di origine tunisina è morta nella notte a Trani per cause da accertarsi. Quasi sicuramente se ne saprà di più all'esito di un'autopsia che dovrebbe disporre l’autorità giudiziaria.

Allo stato si sa che frequentava il liceo De Sanctis e che il suo nucleo familiare era in carico ai servizi sociali. Infatti, il Pronto intervento sociale è intervenuto stamani per sostenere la mamma dopo la tragedia.

Nessun commento fino ad ora dalla scuola. In ogni caso sembra da escludere che il malore sia venuto durante l'orario didattico.

Privacy Policy Cookie Policy