Sabato 04 Aprile 2026 | 08:28

Bitonto, uomo investito
da treno: è grave

Bitonto, uomo investito
da treno: è grave

Bitonto, uomo investito
da treno: è grave

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Bitonto, uomo investito  da treno: è grave

Lunedì 23 Maggio 2016, 16:12

BARI - Un uomo, di circa 60 anni, di cui non è stato reso noto il nome, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un treno delle Ferrovie del Nord Barese all’altezza del passaggio a livello di via Senatore Angelini, a Bitonto.

Nell’impatto l’uomo, soccorso da personale del 118, ha riportato diverse ferite e - secondo quanto si è appreso - è stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Per consentire i soccorsi e i rilievi investigativi è stato interrotto il traffico ferroviario. Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)