L'intervento

Bari, rimosse otto barche e reti abusive abbandonate nel porto VIDEO

Smantellati anche 80 ormeggi e 13 passerelle mobili, realizzate illecitamente nell’area. I responsabili delle attività illecite non sono stati ritrovati e per questo sono state conferite in discarica 19 tonnellate di rifiuti

Uno specchio d’acqua e una banchina del porto di Bari è stato liberato dai finanzieri del Reaparto operativo aeronavale. In particolare, sono state rimosse otto imbarcazioni di varia dimensione e in cattivo stato di conservazioni, reti e attrezzature da pesca non consentite, che erano posizionate senza le autorizzazioni necessarie a bordo delle imbarcazioni e sulle banchine.

Smantellati anche 80 ormeggi e 13 passerelle mobili, realizzate illecitamente nell’area. I responsabili delle attività illecite non sono stati ritrovati e per questo sono state conferite in discarica 19 tonnellate di rifiuti, «restituendo - come scrive la Gdf - il necessario decoro allo stato del luogo che potrà essere ora valorizzato e impiegato per gli usi di pubblica utilità dall’Ente competente».

Privacy Policy Cookie Policy