la tragedia
Suv finisce fuori strada sulla Laterza-Altamura: giovane morto sul colpo, altri 4 feriti gravemente
Le persone coinvolte sono tutte molto giovani e hanno un’età compresa tra i 27 e i 25 anni. Due di loro sono fratello e sorella
E’ di un morto e quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle otto, sulla strada che collega Laterza (Taranto) ad Altamura, in provincia di Bari. Le persone coinvolte sono tutte molto giovani, hanno un’età compresa tra i 27 e i 25 anni e vengono tutti da Altamura.
Secondo quanto ricostruito finora, il gruppo era a bordo di un Suv di grossa cilindrata. Chi era alla guida, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finito fuori strada. Per uno di loro, l’impatto è stato fatale ed è morto sul colpo. Gli altri quattro sono stati soccorsi e portati in diversi ospedali. La più grave sarebbe una ragazza che ha riportato un trauma toracico che le ha impedito di essere elitrasportata da un mezzo arrivato da Potenza. Ora si trova nel Policlinico di Bari e le sue condizioni sarebbero molto serie. Degli altri tre feriti, due sono ricoverati nel vicino Ospedale della Murgia, un 24enne è ricoverato al Miulli di Acquaviva delle Fonti (Bari) in stato di coma a seguito di numerose gravi fratture e traumi profondi. Dei feriti, una è la sorella del ragazzo deceduto. Indagano i carabinieri.