Tutte le info

Bari, ecco come spostarsi in centro con le navette nel giorno di Natale

Amtab annuncia corse ridotte e navette straordinarie per Natale, Capodanno e festività invernali

Amtab comunica i programmi di servizio per le giornate del 24, 25, 26 dicembre 2025 e 1° gennaio 2026. Il 24 dicembre il servizio ordinario seguirà l’orario festivo, con ultime corse tra le 17 e le 19, mentre le navette “A”, “B”, “C” ed “E” termineranno tra le 19 e le 20.39 a seconda della linea.

Nei giorni di Natale e Capodanno, il servizio inizierà dalle ore 7 e terminerà tra le 13 e le 14, senza navette straordinarie e senza servizio di park&ride. Per il 31 dicembre, in occasione dei festeggiamenti in piazza, saranno potenziati collegamenti aggiuntivi e il park&ride.

Amtab ricorda inoltre l’apertura straordinaria delle aree di parcheggio a pagamento nelle domeniche e festivi del 26 e 28 dicembre, e del 4, 6 e 11 gennaio 2026, con servizio navette garantito dalle 8 fino a tarda serata, e tariffe a partire da 1 euro più 0,30 per ogni passeggero.

Privacy Policy Cookie Policy