La curiosità

Gerry Scotti festeggia il compleanno a Polignano: la torta? Un panzerotto dolce con candelina

Il popolare conduttore, arrivato qualche giorno prima, ha fatto tappa anche a Trani, dove ha assistito al concerto di Sal Da Vinci, e ha colto l’occasione per salutare amici noti: tra questi Checco Zalone, che lo ha accolto nella sua villa, e il comico Angelo Duro

Gerry Scotti ha scelto la Puglia per festeggiare i suoi 69 anni, precisamente a Polignano a Mare, ospite della suggestiva masseria Almadava insieme alla compagna Gabriella Perino. Niente festa sfarzosa: una sola candelina infilata in un panzerotto dolce ha segnato il momento.

Il popolare conduttore, arrivato qualche giorno prima, ha fatto tappa anche a Trani, dove ha assistito al concerto di Sal Da Vinci, e ha colto l’occasione per salutare amici noti: tra questi Checco Zalone, che lo ha accolto nella sua villa, e il comico Angelo Duro.

Scatti e video della sua vacanza sono stati condivisi dalla masseria che lo ha ospitato, ma anche dallo stesso Scotti, che si è mostrato sorridente, rilassato e perfettamente a suo agio in sella a una Harley-Davidson.

Sempreverde volto della TV, Scotti è tornato in onda con la storica Ruota della Fortuna, ma sembra che – anche lontano dai riflettori – sappia ancora come farsi notare.

Privacy Policy Cookie Policy