Sabato 06 Settembre 2025 | 06:43

Sanremo 2025, ultimo colpaccio di Carlo Conti: ipotesi Jovanotti e Gerry Scotti come co-conduttori

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sanremo 2025, ultimo colpaccio di Carlo Conti: ipotesi Jovanotti e Gerry Scotti come co-conduttori

Potrebbero salire sul palco dell’Ariston nella serata d’esordio

Domenica 19 Gennaio 2025, 19:37

«La prima serata, molto istituzionale, dedicata ai trenta Big in gara, condurrò da solo... a meno che non riesca a convincere due amici storici». Queste le parole di Carlo Conti al Tg1 di qualche sera fa, dove aveva svelato i nomi dei co-conduttori di Sanremo 2025, al via martedì 11 febbraio. Ora arriva un’indiscrezione sui due. Secondo Dagospia si tratterebbe di Jovanotti e di Gerry Scotti, che arriverebbero nella serata d’esordio. La scelta di Scotti sarebbe legata ad una sorta di patto di non belligeranza tra Rai e Mediaset.

In un primo momento si pensava che sul palco dell’Ariston potessero arrivare due amici storici del conduttore come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, ma sulla loro presenza sono arrivate solo smentite. Ora emerge l’ipotesi Scotti, insieme ad altre voci che portano ad un altro volto Mediaset come Paolo Bonolis.

Il nome di Jovanotti invece circola già da qualche ora e sui social esplodono i fan.

Sugli altri co-conduttori Conti aveva rivelato a sorpresa l'arrivo a Sanremo di Bianca Balti, confermando le indiscrezioni sulla presenza nelle diverse serate di Geppi Cucciari, Katia Follesa, Mahmood, Alessia Marcuzzi, all’Ariston arrivano anche Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Elettra Lamborghini e Miriam Leone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)