la città

Bari, riapre la ruota panoramica in largo Giannella: tra le novità la cabina dedicata ai disabili

È una delle ruote panoramiche itineranti più alte d’Europa con i suoi 50 metri d’altezza: rimarrà operativa sino al prossimo 3 dicembre

Dal 3 luglio, in largo Giannella a Bari, ha riaperto la Ruota Panoramica Blue Sky Wheel, una delle ruote panoramiche itineranti più alte d’Europa con i suoi 50 metri d’altezza, che rimarrà operativa sino al prossimo 3 dicembre.
La struttura, dotata di 36 cabine progettate per far accomodare 6 persone, sarà aperta tutti i giorni dalle 18:30 sino all’una di notte, mentre nel week-end e nei giorni festivi sarà aperta dalle 11 di mattina sino all’una di notte. I costi rimangono invariati (10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini alti non più di un metro e 20).

Con oltre 3.500 punti luce a led di ultima generazione, che di sera la rendono uno spettacolo unico per grandi e piccini, è ormai un punto di riferimento per lo skyline del capoluogo pugliese. È stata confermata la possibilità di noleggiare una “Cabina Vip”, che potrà ospitare da 2 a 4 persone, con un frigo bar e l’opportunità di usufruire di giro dedicato della durata di 30 minuti e
l’omaggio di una bottiglia di prosecco. Attiva anche la cabina dedicata ai disabili, che permetterà a persone portatrici di handicap di salire sulla Ruota direttamente con la loro sedia a rotelle, in compagnia di un accompagnatore.

Privacy Policy Cookie Policy