i controlli
Corato, le dosi di cocaina sul seggiolone per bambini: arrestato un uomo per spaccio
Il materiale in suo possesso, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato un profitto di oltre 10mila euro
CORATO - Un cittadino coratino è stato arrestato, in flagranza di reato, perché ritenuto presunto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: il materiale in suo possesso, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato un profitto di oltre 10mila euro.
L'uomo infatti, a seguito di una perquisizione perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 7 bustine di marijuana. Durante la successiva perquisizione nella sua abitazione, l'uomo si è mostrato particolarmente nervoso e ha cercato di ostacolare il lavoro degli agenti, urlando e dimenandosi probabilmente nel tentativo di “avvisare” eventuali altri occupanti dell’appartamento.
Su un seggiolone per bambini sono stati rinvenuti 2 borselli contenenti 79 dosi di cocaina ed altre due confezioni contenenti 2 grosse “pietre di cocaina”, per un peso complessivo di 112 grammi. Rinvenuta e sequestrata una ulteriore busta contenente 43 grammi di marijuana, oltre a 3 bilancini di precisione, 11 nastri isolanti, 250 bustine in cellophane per il confezionamento della sostanza stupefacente ed una macchina sigilla sacchetti.
L'uomo si trova agli arresti domiciliari.