Il caso

Gravina, in garage droga, armi e un ordigno da oltre un chilo: arrestato 59enne

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato anche 5kg di hashish, cocaina, un revolver, una doppietta calibro 12 con canne mozzate, materiale pirotecnico e 340 euro in contanti

GRAVINA IN PUGLIA - In un garage aveva droga, materiale per confezionarla, armi e un ordigno da 1,2 chili, per la cui rimozione è stato necessario l’intervento degli artificieri della Questura di Bari. Per questo un 59enne di Gravina in Puglia (Bari) è stato arrestato dalla polizia - ed è finito in carcere - per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzioni di armi clandestine con matricola abrasa dotate di relativo munizionamento. L’uomo è stato bloccato dagli agenti il 9 maggio scorso dopo aver venduto una dose di cocaina a un acquirente.

Nel corso di una perquisizione successiva in un garage, i poliziotti hanno trovato cinque chili di hashish (suddivisi in 51 panetti da 100 grammi), quattro grammi di cocaina, un revolver calibro 38 con matricola abrasa e munizioni, una doppietta calibro 12 con canne mozzate, un ordigno esplosivo dal peso di 1,2 chili, materiale pirotecnico e 340 euro in contanti. Il tutto è stato sequestrato. 

Privacy Policy Cookie Policy