Il fatto

Bari, dopo furto in pieno centro esercente pubblica foto della ladra (a volto coperto) sui social: «Restituisci o vado in Questura»

Il proprietario del Res Design Store di via Principe Amedeo: «Avviso la gentile signora cha ha "inavvertitamente" messo il cuore Seletti in borsa che se non lo restituisce entro oggi mi vedrò costretto a portare le immagini in questura con relativa denuncia di furto»

BARI - «Avviso la gentile signora cha ha "inavvertitamente" messo il cuore Seletti in borsa che se non lo restituisce entro oggi mi vedrò costretto a portare le immagini in questura con relativa denuncia di furto». Non lasciano dubbi le parole del proprietario di Res Design Store, negozio di arredamento, complementi di arredo e interior design in pieno centro a Bari, in via Principe Amedeo. Le immagini sono inequivocabili: una donna ha rubato un oggetto Seletti, di grande valore, e il proprietario coprendole il volto ha deciso di pubblicare la foto sui social invitandola a restituirlo.
Innumerevoli i commenti al post: «Non perdere tempo...vai a denunciare», fa eco qualcuno. «Scopritele il volto, tutti devono vedere», «Perchè coprire il viso? Tutti dovrebbero vedere la faccia di questa persona perbene». «Inutile dire che brutte persone che girano....tu secondo me fai prima a fare la denuncia in questura», per poi concludere con un «Come si fa ad essere così idioti! Davvero pensano di non essere ripresi dalle telecamere? Con tutta la tecnologia esistente? Delinquenti ed imbecilli».

Privacy Policy Cookie Policy