Il caso

Si sente male mentre fa jogging: 29enne muore a Santeramo in Colle

Si chiamava Erasmo Larato: a dare i primi soccorsi sono state le altre persone che si stavano allenando in contrada Denora

SANTERAMO IN COLLE - Un ragazzo di 29 anni, Erasmo Larato, è morto nel tardo pomeriggio di ieri mentre stava facendo jogging in contrada Denora, a Santeramo in Colle, nel Barese. il giovane è stato colto da un malore e si è accasciato sull'asfalto. A prestare i primi soccorsi e a chiamare il 118, sono state le altre persone che si stavano allenando. Quando il personale sanitario ha raggiunto il 29enne, padre di due bambini piccoli, ha potuto solo constatarne il decesso.

«Una vita che vola via è sempre causa di sofferenza, perché non si è mai pronti a perdere i propri cari, ma se questo accade ad un giovane di appena 29 anni, si spezza il cuore, perché è una tragedia immane», il commento affidato ai social del sindaco di Santeramo, Vincenzo Casone. «Sono addolorato per l’improvviso malore che ha colto questo ragazzo, mentre era all’aperto a fare sport - aggiunge- sono addolorato per la famiglia». Tutta la comunità santermana si stringe al dolore, esprimendo profondo cordoglio ai familiari del giovane Erasmo. Che riposi in pace», conclude. 

Privacy Policy Cookie Policy