L'incidente mortale
Venezia, nella laguna si schianta un'imbarcazione: muore la manager barese del Caffè Florian
Anna Rita Panebianco, questo il suo nome, aveva 56 anni. L’incidente è avvenuto a causa dell’urto dell'imbarcazione contro una bricola nel canale Dese
VENEZIA - E’ la manager del Caffè Florian di piazza San Marco, Anna Rita Panebianco, 56enne di origini baresi, la vittima dell’incidente nautico avvenuto ieri nella laguna di Venezia, tra l’isola di Torcello e Tessera. Lo riferiscono oggi i quotidiani locali, sottolineando il lutto degli esercenti della piazza, oltre che dello storico caffè.
«Con il cuore infranto e ancora increduli - si legge stamani sul profilo Facebook del Florian - tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. Per sempre grazie per quanto ci hai dato, Anna».
Panebianco si era laureata in Lingue orientali a Cà Foscari, poi aveva intrapreso il lavoro nel settore degli esercizi pubblici fino a ricoprire il ruolo di responsabilità al Florian.
L’incidente è avvenuto a causa dell’urto dell’imbarcazione su cui viaggiava Panebianco, contro una bricola nel canale Dese.