degrado urbano

Bari, Leccese e la battaglia contro il degrado: «In piazza Odegitria un'opera di inciviltà»

Il primo cittadino in un post sui social s'infuria per i rifiuti a Barivecchia contro chi «odia così tanto la nostra città da impegnarsi a deturparne l’immagine»

BARI - Vito Leccese continua la sua battaglia contro il degrado cittadino. Questa volta nel mirino del sindaco un'«opera di inciviltà», come la definisce in un post sui social, in piazza dell'Odegitria nel cuore di Barivecchia. 
«Quella che vedete in questa foto non è un’installazione artistica - scrive il primo cittadino - ma è l’opera di inciviltà di qualcuno che odia così tanto la nostra città da impegnarsi a deturparne l’immagine. Stamattina tanti turisti in arrivo in città hanno trovato questo pessimo spettacolo».
Leccese incalza: «Non accetterò che si continui a dire che mancano i servizi, perché i servizi saranno sempre carenti se si continua a dover rincorrere gli incivili». «La Polizia Locale sta lavorando per trovare i colpevoli e Amiu ha ritirato questi rifiuti, questo vuol dire che per risolvere questo problema, sono state distratte risorse da altri servizi, e questo succede ogni giorno, in tante, troppe, zone della città». 
Privacy Policy Cookie Policy