Il caso
Bari, bufera sul nuovo assessore alla Legalità di Bari: «Grasso negazionista della Xylella, tentò di far bloccare le eradicazioni»
La deputata Gadda (Italia Viva): «Se l'olivicoltura in Puglia è in ginocchio è per colpa di chi ha alimentato fake news. Uno schiaffo alla città che produce e si è battuta per regole giuste»
«Se l'olivicoltura in Puglia è in ginocchio non è per colpa della Xylella ma di chi ha alimentato fake news e ignoranza facendola prosperare». Lo scrive su X Maria Chiara Gadda di Italia Viva, vice-presidente della Commissione Agricoltura della Camera.
«L'avv. M5S Grasso è autore dei ricorsi al Tar che hanno bloccato le eradicazioni degli ulivi infetti, nominarlo assessore alla Legalità è uno schiaffo alla Bari che produce e che si è battuta per regole giuste», conclude.
Se l’olivicoltura in Puglia è in ginocchio non è per colpa della Xylella ma di chi ha alimentato fake news e ignoranza facendola prosperare. L’avv M5S Grasso è autore dei ricorsi al Tar che hanno bloccato le eradicazioni degli ulivi infetti, nominarlo assessore alla legalità è…
— Maria Chiara Gadda (@McGadda) October 15, 2024