la tragedia
Bari, omicidio-suicidio della disperazione: 84enne uccide la moglie malata e poi si toglie la vita FT/VD
In un appartamento di via Lucarelli. A scoprire i corpi senza vita dei genitori sarebbe stato il figlio della coppia. Indagano i carabinieri, trovata una pistola
BARI - Un uomo di 84 anni, G.B. avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne, G.F., per poi togliersi la vita con la stessa arma. È successo a Bari, in un appartamento di via Lucarelli nel tardo pomeriggio di oggi. Secondo quanto emerso pare che l'anziana fosse malata e costretta a letto. Ad allertare i soccorsi è stato un parente dei due pensionati. Indagano sull'accaduto i carabinieri che hanno trovato e sequestrato l'arma.
A trovare i due cadaveri che erano nella camera da letto dell'appartamento di via Lucarelli sarebbe stato il figlio della coppia. L'uomo tornato a casa ha chiamato i genitori senza ricevere risposta. Ha raggiunto la stanza da letto e si è trovato davanti ai corpi senza vita del padre e della madre. È stato lui a chiamare il 112 e il 118. All'arrivo, però, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due anziani.