Serie B

Bari calcio, preso in prestito Obaretin dal Napoli

Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Milan e passato poi nella primavera dei partenopei, nella passata stagione ha indossato la maglia del Trento

BARI -  Il Bari ha ingaggiato dal Napoli, con la formula del prestito, Nosa Edward Obaretin il calciatore 21enne sarà da subito a disposizione dell’allenatore Moreno Longo. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Milan e passato poi nella primavera dei partenopei, nella passata stagione ha indossato la maglia del Trento.

Oggi la squadra, ultimati i test atletici in sede, sta raggiungendo il ritiro di Roccaraso in Abruzzo. Ultimato anche il calendario delle quattro amichevoli organizzate: Bari-ASD San Giovanni Teatino (Promozione Abruzzo) si giocherà domenica 14 luglio alle 17:30, nel campo Comunale, Roccaraso; Bari-Delfino Curi Pescara (Eccellenza Abruzzo) si disputerà mercoledì 17 luglio (alle 17:30), sempre campo Comunale di Roccaraso, al pari della sfida con l’Equipe Campania in programma sabato 20 luglio (alle 17:30). La partita più impegnativa del programma i biancorossi l’affronteranno a Fiuggi il 24 luglio (alle 17,30) contro il Frosinone, nel centro sportivo (Capo I Prati).

Privacy Policy Cookie Policy