Mobilità

Car sharing, le 500 rosse di Enjoy arrivano anche in Puglia: ecco dove noleggiarle

Attivati Enjoy Point in zone strategiche a Bari, a Monopoli e in aeroporto a Palese

BARI - Noleggiare le ormai ben note Fiat 500 rosse di Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive, da qualche giorno è possibile anche in Puglia. Sono stati infatti attivati gli Enjoy Point in punti strategici di Bari e Monopoli, tutti indicati nell'app.

Il funzionamento è semplice: con un account si possono noleggiare immediatamente le auto, se sono disponibili, oppure prenotarle fino a 24 ore prima, per spostarsi anche fuori dai confini regionali grazie a tariffe orarie o giornaliere. Questo l'elenco degli Enjoy Point attivi in Puglia, utili anche a favorire l’interscambio con i mezzi privati e il trasporto pubblico: le EniLive station a Bari sono in piazza di Vagno, vicino alle stazioni dei treni e degli autobus, in via Amendola, nei
pressi dell’Università, e all'Aeroporto Karol Wojtyła di Bari-Palese (via D’Annunzio); a Monopoli in viale Aldo Moro, in centro.

Dopo aver scaricato l'app, si può noleggiare direttamente il veicolo Enjoy, se disponibile nella stazione di servizio Enilive, inserendo nell’app il numero di targa e il codice visibile sul parabrezza. Una volta sbloccato, l’intero noleggio avviene
attraverso lo smartphone. Al termine il veicolo deve essere riportato nello stesso Enjoy Point di partenza, ed è possibile visualizzare il riepilogo della spesa. Le tariffe sono al minuto, orarie o giornaliere: comprendono sempre carburante, assicurazione e i primi km di percorrenza (50km per le tariffe orarie e 150km al giorno per le giornaliere).

Privacy Policy Cookie Policy