Domenica 07 Settembre 2025 | 01:02

Maltrattata e costretta a prostituirsi per otto anni: donna denuncia a Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maltrattata e costretta a prostituirsi per otto anni: donna denuncia a Bari

L'uomo responsabile di maltrattamenti familiari e sfruttamento della prostituzione è stato condotto in carcere

Venerdì 24 Maggio 2024, 09:27

BARI - Una misura di custodia cautelare in carcere è stata disposta dal gip del Tribunale di Bari nei confronti di un uomo ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti familiari e sfruttamento della prostituzione.

Le indagini della Polizia Locale del capoluogo pugliese hanno preso il via ad inizio maggio quando una pattuglia ha raccolto la richiesta di aiuto di una donna nei pressi della stazione ferroviaria. Gli investigatori della Polizia Locale sono riusciti progressivamente a conquistare la fiducia della donna e a ricostruire oltre 8 anni di vessazioni a cui la stessa sarebbe stata sottoposta.

Sussistendo il pericolo concreto di recidiva da parte dell'uomo ai danni dei familiari, l'autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare che è stata eseguita dagli agenti. Questi ultimi lo hanno rintracciato in un comune della provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)